De Arrascaeta parla del suo futuro: "Sto bene al Flamengo. Il mio sogno è..."

De Arrascaeta parla del suo futuro:

Il centrocampista uruguaiano è stato più volte accostato all'Inter.

"Sono in un grande club. Non penso di andarmene qui adesso"

Giorgian De Arrascaeta sarebbe uno dei nomi per il centrocampo nerazzurro. Il centrocampista classe '94 è stato uno degli artefici della cavalcata straordinaria del Flamengo di Gabigol. Come riportato in un'intervista a Fox Sports Radio, il centrocampista è a suo agio nel club Rubonegro: "Sto bene qui, sono molto contento. Sono in un grande club, stiamo vincendo titoli e spero di vincere ancora di più nei prossimi anni. Non penso di andarmene qui adesso". De Arrascaeta sarebbe quindi intenzionato a rimanere nel club di appartenenza, ma non chiude del tutto le porte: "Il mio sogno è quello di giocare in Europa perché sono molto giovane, ma sono molto contento al Flamengo e mi hanno accolto molto bene".

Il giocatore uruguaiano è nella lista dei desideri di Marotta e Ausilio. I nerazzurri necessitano di un centrocampista visti gli infortuni che stanno decimando la rosa, in particolare quelli di Sensi e Barella.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram