Stadio nuovo, parla ancora Sala: “Pgt sovrano!”

Stadio nuovo, parla ancora Sala: “Pgt sovrano!”

Il sindaco Beppe Sala A rilasciato nuove dichiarazioni riguardante la situazione stadio. Le parti sembrano non riuscire a trovare un accordo. Sala però sembra voler favoreggiare la riuscita del progetto.

Stadio nuovo? “Ambo le parti devono fare qualcosa”

“La volontà di favorire le società c’è, nel rispetto delle nostre regole. Il Pgt (Piano Regolatore Generale ndr) regna sovrano”. Lo ha ribadito il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in vista del prossimo vertice sullo stadio con Inter e Milan”. Ha spiegato il sindaco Sala. La situazione in fase di stallo. Si sta cercando infatti di poter realizzare un progetto che vada incontro al Comune ed ai Club. Il sindaco ha detto poi: “Martedì i miei collaboratori amministrativi e gli assessori incontreranno i club, ascolterò quello che viene detto – ha spiegato Sala, a margine dell’assemblea della corrente del Pd Base Riformista -. La nostra posizione di partenza è chiara. E’ una situazione in cui bisognerà avere la capacità ognuno di concedere qualcosa all’altro”. Inghippo che riguarda principalmente la metodologia con cui le parti dovranno collaborare. Non solo per arrivare ad un punto in comune, ma soprattutto per riuscire a realizzare l’idea migliore.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram