Calciomercato: spunta l’ipotesi Castrovilli. E occhio a Soumaré

Il centrocampista viola rientra nel profilo tracciato dalla dirigenza nerazzurra ma il patron Rocco Commisso farà di tutto per trattenerlo.

Alternative da non scartare restano De Paul e Kulusevski.

Un centrocampista giovane ma già pronto al grande salto. Questo è il profilo che secondo Luca Marchetti di Sky la dirigenza nerazzurra avrebbe tracciato per un nuovo colpo in mediana. In cima alla lista di Beppe Marotta ci sarebbe infatti Gaetano Castrovilli, centrocampista classe ’97 in forza alla Fiorentina. Le alte sfere nerazzurre sarebbero rimaste positivamente colpite dalle prestazioni dell’ex Cremonese, tanto da provare a portarlo in nerazzurro già da gennaio. Ipotesi concreta ma molto difficile, dovendo provare a trattare con un osso durissimo come Rocco Commisso, ostile a cedere i propri pezzi pregiati.

Ecco perché gli uomini di mercato interisti continuano a vagliare diverse ipotesi con Rodrigo De Paul e Dejan Kulusevsi sempre in cima alla lista. Tra i nomi nuovi da menzionare quello di Soumarè, centrocampista classe ’99 del Lille, già autore di 18 presenze tra Ligue 1 e Champions.

Impostazioni privacy