Pistocchi contro Capello: “Dice che lo Slavia Praga è scarso, ma…”

90 minuti pieni di emozioni, quelli vissuti dall’Inter nell’Eden Arena contro lo Slavia Praga; il match è stato talmente combattuto, carico di colpi di scena e episodi chiave che le polemiche sono continuate anche dopo il triplice fischio.

Capello definisce lo Slavia Praga “scarso”, Pistocchi risponde su Twitter

Termina 3-1 a favore dei nerazzurri, Slavia Praga-Inter, tenendo così vive le speranze dei milanesi di passare il turno; mentre i tifosi nerazzurri festeggiano, Fabio Capello cerca di smorzare il loro entusiasmo, definendo l’avversario “scarso”.

Gli undici nerazzurri in campo questa sera, però, potrebbero dissentire; non bisogna farsi trarre in inganno dal risultato, infatti: l’Inter, questa vittoria, l’ha sudata.

Il risultato, infatti, era ancora in equilibrio fino all’81’, e i Cechi hanno dato filo da torcere ai milanesi, lottando su ogni pallone e andando vicino a cambiare il risultato più volte.

Tra chi non è d’accordo con Capello, anche Pistocchi, che ha scritto su Twitter: “Secondo FCapello lo Slavia Praga è una squadra scarsa e ha un allenatore mediocre; ma ha pareggiato 0:0 contro il Barcellona al Camp Nou e perso 2:1 in casa su autogol. Inoltre gioca un buon calcio, senza avere fuoriclasse, mentre l’Inter ne ha sicuramente due: Lautaro e Lukaku“.

Impostazioni privacy