Bufera social su Adani, il web non gradisce la telecronaca al goal di Lukaku

Bufera social su Adani, il web non gradisce la telecronaca al goal di Lukaku

Bufera social su Adani a causa della telecronaca in Slavia Praga-Inter. Al goal di Lukaku, il popolo social non ha gradito lo sfogo in diretta dell'ex calciatore nerazzurro. "Annulla questo!", ha detto con foga Adani.

AGGIORNAMENTO 28/11: Continuano, anche nella mattinata di oggi, i fiumi di commenti sui social, in particolare su Twitter, per la telecronaca particolarmente accesa di Lele Adani in occasione del gol di Lukaku in Slavia Praga-Inter.

"Io capisco che #Sky abbia deciso di enfatizzare le telecronache quando giocano le italiane, e ci sta anche. Ma con #Trevisani e #Adani si esagera un po'. Fossi interista mi imbazzerebbe una telecronaca del genere. Tifare per le italiane ok, ma un po' di professionalità"

Scusate ma pure a voi capita di dover abbassare di corsa il volume della telecronaca di sky per le urla assurde dei commentatori quando segnano Juve e Inter? #Adani invasato.

Alcuni commenti sui social, in cui Adani in questi minuti è preso d'assalto, recitano:

Da interista: il commento di Adani e vergognoso..

È normale che un italiano tifoso dello slavia Praga debba subirsi la telecronaca di Adani e Trevisani. Domani disdetta,nemmeno la Masolin mi farà cambiare idea @SkySport

Io direi anche basta.
Lo dice uno che stravede per Adani.
Ma ora anche basta.
Grazie.

Non mancano, però, tweet in minoranza di sostegno all'opinionista.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram