Bufera social su Adani, il web non gradisce la telecronaca al goal di Lukaku

Bufera social su Adani a causa della telecronaca in Slavia Praga-Inter. Al goal di Lukaku, il popolo social non ha gradito lo sfogo in diretta dell’ex calciatore nerazzurro. “Annulla questo!”, ha detto con foga Adani.

AGGIORNAMENTO 28/11: Continuano, anche nella mattinata di oggi, i fiumi di commenti sui social, in particolare su Twitter, per la telecronaca particolarmente accesa di Lele Adani in occasione del gol di Lukaku in Slavia Praga-Inter.

“Io capisco che #Sky abbia deciso di enfatizzare le telecronache quando giocano le italiane, e ci sta anche. Ma con #Trevisani e #Adani si esagera un po’. Fossi interista mi imbazzerebbe una telecronaca del genere. Tifare per le italiane ok, ma un po’ di professionalità”

Scusate ma pure a voi capita di dover abbassare di corsa il volume della telecronaca di sky per le urla assurde dei commentatori quando segnano Juve e Inter? #Adani invasato.

Alcuni commenti sui social, in cui Adani in questi minuti è preso d’assalto, recitano:

Da interista: il commento di Adani e vergognoso..

È normale che un italiano tifoso dello slavia Praga debba subirsi la telecronaca di Adani e Trevisani. Domani disdetta,nemmeno la Masolin mi farà cambiare idea @SkySport

Io direi anche basta.
Lo dice uno che stravede per Adani.
Ma ora anche basta.
Grazie.

Non mancano, però, tweet in minoranza di sostegno all’opinionista.

Impostazioni privacy