Nuova vita per Eto'o: la sua scelta è incredibile! Ecco dove è finito

Nuova vita per Eto'o: la sua scelta è incredibile! Ecco dove è finito

Dallo studio delle difese, allo studio dell’economia: Eto’o si iscrive ad Harvard Samuel Eto’o si mette sempre in gioco, e se non può farlo in campo, lo fa fuori dal campo come dimostra la sua partecipazione all’Università di Harvard.

ETO’O SEMPRE SUL PEZZO: “QUANDO NON GIOCHI PIÙ HAI BISOGNO DI NUOVE CONOSCENZE”

Dopo 22 anni di carriera, Samuel Eto’o non ha proprio voglia di fermarsi. Dopo aver creato una società di scommesse sportive (la Betoo), il campione camerunense decide di iscriversi alla prestigiosa Università di Harvard per seguire un corso di “Business managament” appartenente al ramo dell’economia.

L’ex calciatore spiega la sua scelta alla rivista Jeune Afrique: "Non sarà facile, ma mi aprirà nuove porte. Quando sei un calciatore paghi gli altri per prendersi cura delle tue attività. Ma quando devi farlo da solo e vuoi che crescano, hai bisogno di nuove conoscenze".

Eto’o risiederà per circa un anno a Boston dove si terrà il corso organizzato dalla Harvard Business Administration School, una nuova sfida per una leggenda che non lascia mai nulla al caso.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram