Youth League, l’Inter crolla a Praga: lo Slavia vince 4-1

I nerazzurri passano in vantaggio con Fonseca ma crollano nel quarto d’ora a cavallo tra il 35′ e il 50′ consegnandosi alla tripletta di Aguiar e alla rete di Cern. La squadra di Madonna resta in testa al girone ma si giocherà la qualificazione nell’ultimo turno.

LIVE YOUTH LEAGUE SLAVIA-INTER SECONDO TEMPO

93′ – Triplice fischio. Termina 4-1 per i cechi.

75′ – Gnonto! Il neo-entrato si mette in proprio accentrandosi da destra e scaricando una botta che termina di poco alta.

72′ – Altri cambi per Madonna: Gnonto e Squizzato rilevano Fonseca e Oristanio.

69′ – Ci prova Agoume col destro, tentativo respinto.

52′ – CROLLO INTER! I padroni di casa timbrano per la quarta volta il tabellino con la rasoiata da fuori di Cerv.

52′ – Madonna prova a dare la scossa: entrano Vergani, Burgio e Persyn per Boscolo Chio, Kinkoue e Gianelli.

48′ – TRIPLETTA DI AGUIAR! Il numero 16 biancorosso batte per la terza volta Pozzer fissando il risultato sul 3-1 con una gran botta dal limite.

14.00 – Inizia il secondo tempo

LIVE YOUTH LEAGUE SLAVIA-INTER PRIMO TEMPO

43′GOL ANNULLATO A PIROLA – Il difensore nerazzurro ha controllato con il braccio prima di spedire il pallone in rete

40′ – VANTAGGIO SLAVIA! Ancora Aguiar protagonista con un destro da sinistra che batte Pozzer sul primo palo.

31′LO SLAVIA TROVA IL PARI CON AGUIAR. Errore grave di Kinkoue che svirgola un innocuo cross da destra mandando in porta l’attaccante biancorosso. Il numero 16 salta Pozzer e deposita l’1-1 con la rete rete sguarnita.

29′INTER IN VANTAGGIO CON FONSECA! Dopo due super interventi, errore da matita rossa per Surovcik che ritarda troppo il rinvio calciando sull’attaccante numero 11 col pallone che carambola in porta.

24′ – Ammonito Kristan per una trattenuta ai danni di Schirò.

21′Nerazzurri ad un passo dal vantaggio! Si ripete la sfida Oristanio-Surovcik. Il numero 1 ospite ancora perfetto in uscita sul 18 interista.

19′ – Ancora Oristanio a giro da destra. Conclusione centrale.

10′Grande occasione Inter! Fonseca lancia in profondità Oristanio che da posizione ottimale si lascia ipnotizzare da Surovcik.

13.00 – Inizia il match

Tra meno di un’ora, alle 13, l’Inter Primavera di Armando Madonna sarà ospite dello Slavia Praga allo stadio Areal Na Chvalech. L’Inter guida il gruppo F a quota 9 punti, 3 in più proprio sulla squadra ceca e sul Borussia Dortmund, 6 in più sul Barcellona. Con una vittoria la squadra capitanata da Schirò sarebbe matematicamente agli ottavi di finale, gli allenatori hanno fatto le loro scelte definitive.

YOUTH LEAGUE – LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SLAVIA PRAGA-INTER

Slavia Praga (4-3-3): 29 Surovcik; 8 Hosek, 3 Vincour (C), 5 Stetka, 9 Kosek; 17 Cerv, 14 Kristan, 11 Zinhasovic; 13 Doudera, 12 Toula, 16 Silva Estevam Aguiar A disposizione: 1 Sirotnik, 4 Jurasek, 6 Hajek, 7 Zeronik, 18 Langhamer, 19 Vanek, 20 Matys. Allenatore: Martin Hyský.

Inter (3-5-2): 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 6 Pirola; 17 Gianelli, 19 Boscolo Chio, 5 Agoume, 4 Schirò (C), 3 Colombini; 11 Fonseca, 18 Oristanio A disposizione: 12 Stankovic, 7 Persyn, 8 Squizzato, 9 Vergani, 15 Burgio, 16 Cortinovis, 20 Gnonto. Allenatore: Armando Madonna.

Arbitrerà la sfida il maltese Trustin Farrugia Cann.

Impostazioni privacy