Dal Belgio – Vanheusden torna all’Inter: c’è l’accordo! I DETTAGLI

Solo un anno fa l’Inter cedeva Zinho Vanheusden allo Standard Liegi, squadra dove il centrale classe ’99 è cresciuto. Ma non basta: il via-vai tra Beglio e Italia potrebbe non essere finito, anzi dal Belgio sono certi: Inter su Vanheusden.

INTER SU VANHEUSDEN: LE CIFRE E I TEMPI DELL’OPERAZIONE

Dopo averlo ceduto il primo luglio 2019 per 12 milioni di euro, l’Inter starebbe pensando al ritorno del belga. Ne sono sicuri nella patria del calciatore nonché dello Standard Liegi, dove il quotidiano Het Belang van Limburg afferma addirittura che Inter e Standard hanno trovato l’accordo.

LEGGI ANCHE:  Skriniar, l’Inter ha deciso: succederà in caso di addio a giugno

Inter su Vanheusden soprattutto grazie alle sue prestazioni stagionali: dopo aver recuperato dal grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori fino a metà settembre, il giovane difensore è diventato una pedina indispensabile nello scacchiere di Michel Preud’homme e in questo mese ha anche trovato il suo primo gol in Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

L’Inter interverrà sul mercato, ma vuole farlo con diligenza e freddezza: la società di Viale della Liberazione è pronta a sborsare 18 milioni di euro per riportare Vanheusden a Milano nel 2021.

Sei qui: Home » News Inter » Dal Belgio – Vanheusden torna all’Inter: c’è l’accordo! I DETTAGLI