Mercato Inter, il Flamengo vuole l’80% di Gabigol ma la cifra è ridicola! L’OFFERTA

Riflettori puntati su Gabigol, autentico protagonista del Flamengo nel doblete Copa Libertadores e campionato brasiliano. L’attaccante dell’Inter è in prestito al club brasiliano fino al 31 Dicembre 2019 e, ovviamente, il Flamengo è interessato a trattenerlo, acquistandolo definitivamente dai nerazzurri. I suoi numeri e le sue giocate non hanno fatto altro che lievitare il suo valore e ora 20 milioni non bastano più.

LA PROPOSTA DEL FLAMENGO

Per GloboEsporte, il Flamengo ha le idee chiare: il vicepresidente Braz e il ds Spindel hanno mantenuto vivi i contatti con l’Inter, il Flamengo acquisterà l’80% del cartellino del giocatore per soli 16 milioni, mentre l’Inter manterrà solo il 20%.

Questo perché, all’interno del Flamengo, c’è la sensazione che nessun club europeo andrà su Gabigol per prenderlo, ed ecco spiegato perché i brasiliani non hanno alcuna intenzione di pagare un centesimo in più rispetto all’offerta presentata. Si attendono risposte dall’Inter, che ovviamente pretenderà di più per vendere il migliore giocatore del Brasile.

Impostazioni privacy