Torino-Inter: probabili formazioni

Torino-Inter si avvicina, con la squadra di Antonio Conte pronta a tornare in campo dopo la sosta e a cominciare un nuovo mini-ciclo tra campionato e Champions. All’Olimpico si troverà di fronte al Toro dell’ex Walter Mazzarri che, come Conte, dovrà fare a meno di diversi giocatori.

INTER: TURNOVER PER QUANTO POSSIBILE

L’Inter arriva in terra piemontese con la voglia e quasi l’obbligo di vincere. L’oppurtunità di rimanere attaccata alla Juve, se non di superarla in caso di caduta bianconera e Bergamo, è troppo ghiotta. La Champions League però incombe, e forzerà alcune scelte di turnover. Gagliardini, Asamoah e Sensi non saranno del match, insieme agli infortunati Politano e Sensi. Godìn cederà nuovamente il posto a Bastoni, mentre il resto della linea è confermata. Sui due out spazio a Biraghi, scelta obbligata, e a Candreva, ma non è escluso un impiego a gara in corso per Lazaro. In mezzo il solito trio formato da Brozovic, Barella e Vecino a supporto del tandem Lautaro-Lukaku.

INFORTUNI PER MAZZARRI, E’ 3-5-2

Il Torino arriva al match dopo un periodo di alti e bassi che ha però visto il suo maggior acuto nell’ultima uscita in casa del Brescia. La compagine di Mister Mazzarri può essere sempre temibile tra le mure amiche, come suggerisce lo score della scorsa stagione. La partita potrà quindi riservare sorprese. In campo sarà probabilmente un 3-5-2 quello dell’allenatore toscano, con Berenguer e Verdi in ballottaggio per affiancare Belotti. Ai box Lyanco, Iago Falque e Millico, mentre Rincòn non è al top. Sirigu in porta, Izzo e Nkoulou le certezza dietro, affiancati da Bremer. Aina e Ansaldi intoccabili sulle fasce, mentre in mediana agiranno Baselli, Meitè e Lukic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku. All. Conte.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Meitè, Baselli, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Mazzarri.

Impostazioni privacy