Inter, infermeria ancora piena: cinque gli assenti

Inter, infermeria ancora piena: cinque gli assenti

Non è stato un periodo fortunato per Antonio Conte e l'Inter sotto il punto di vista degli infortuni. In vista del match odierno contro il Torino, infatti, sono ancora cinque gli indisponibili in casa nerazzurra.

PER LO SLAVIA OK ASA E GAGLIA, SENSI ANCORA FUORI

In infermeria saranno costretti a restare Sanchez, Politano, Asamoah , Gagliardini e Sensi. Assenze per tutte le zone del campo, che limiteranno ancora una volta il turnover in vista della Chamions. Proprio mercoledì, infatti, l'Inter andrà incontro al primo crocevia stagionale contro lo Slavia. Per la trasferta in terra ceca Conte recupererà Gagliardini e Asamoah, come riporta la Gazzetta dello Sport. Mentre Sanchez ne avrà fino a gennaio, Politano potrebbe essere convocato per il prossimo turno di campionato, in casa contro la Spal. Proprio contro gli emiliani potrebbe tornare anche Stefano Sensi, il cui rientro potrebbe non avvenire tra oggi e mercoledì.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram