Madonna: "Oggi partita difficile. Fonseca in prima squadra è una soddisfazione"

Madonna:

Le parole dell'allenatore della Primavera nerazzurra.

"Vediamo il bicchiere mezzo pieno"

Ecco le parole di Madonna ai giornalisti nel dopo partita: "Oggi il bicchiere è mezzo pieno. Età diverse, partita difficile. Avevamo tanti 2002 che hanno lottato con tutto quello che avevano. Nell'ultima mezz'ora potevamo fare di più, confidavo nella velocità di Gnonto e nella fisicità di Bonfanti. Nonostante i due attaccanti potessero fare di più, abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo giocato su un campo difficile, dove le condizioni col passare del tempo peggioravano. Alla fine si giocava solo con la palla alta. Che Fonseca giochi in prima squadra è una soddisfazione. Questa settimana ci sarà la Youth League, son partite importanti per la crescita dei ragazzi. Qualora facessimo risultato saremo matematicamente qualificati".

L'allenatore si è detto contento della prestazione dei ragazzi nonostante un solo punto raccolto dopo lo 0-0 contro il Torino. Il campo difficile e la fisicità avversaria hanno frenato i giovani nerazzurri, che hanno comunque giocato una partita soddisfacente.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram