D’Aversa: “Dobbiamo tutelare Kulusevski da certe situazioni”

L’Inter continua a monitorare Kulusevski. Ecco le parole del giocatore, dell’allenatore e della dirigenza dell’Atalanta, proprietaria del cartellino.

“STA A NOI TUTELARE IL RAGAZZO”

Il giocatore svedese classe 2000 รจ finito nel mirino di grandi club, italiani ed europei. L’Inter ha fatto esplicita richiesta per accaparrarsi le prestazioni del giocatore giร  da gennaio.

D’Aversa, infatti, dice che รจ un talento da tutelare, visto che รจ sotto osservazione da tanti club, per evitare che si monti la testa. Il giocatore, nonostante l’Inter abbia avuto colloqui con il Parma, รจ ancora di proprietร  dell’Atalanta.

Infatti, Umberto Marino ne ha parlato cosรฌ in un’intervista per Sky Sport: “Il ragazzo ha i riflettori addosso di tanti club, italiani ed europei. E per noi รจ motivo di orgoglio”. Marino si mantiene vago sul prezzo, specificando che รจ una questione a carico del presidente.

Infine lo stesso Kulusevski รจ stato categorico: “Non penso al futuro, altrimenti mi deconcentro e mi alleno e gioco male“. In piรน, lo svedese specifica che non ha intenzione di andare via a gennaio, ha un contratto e vuole rispettarlo sino a giugno; sarร  l’Atalanta a decidere il suo futuro, per quanto a lui piacciano molto sia Serie A che Premier League.

Impostazioni privacy