Ts – Icardi, nessuno sente la sua mancanza ad Appiano

Come riporta il quotidiano Tuttosport, nessuno rimpiange la partenza di Mauro Icardi. Il legame tra il giocatore e la dirigenza era ormai ai ferri corti e anche con i compagni di squadra non c’era un bel feeling.

ICARDI IL PASSATO, LUKAKU IL PRESENTE

Icardi ha iniziato la sua stagione col botto: 9 gol in 10 partite disputate con la maglia del Paris Saint Germain, di cui 4 in Champions League in altrettante 4 partite.

La media realizzativa del bomber argentino non è passata inosservata alla dirigenza nerazzurra che tuttavia, secondo Tuttosport, non lo starebbe rimpiangendo.

Il rapporto tra il giocatore e la società è considerato impossibile da recuperare, così come quello con lo spogliatoio nerazzurro. L’Inter è fermamente convinta delle qualità di Lukaku e non è per niente delusa dal suo rendimento, nonostante la squadra in Champions non si stia comportando come ci si aspettava.

PIÙ MAURO SEGNA, PIÙ SI AVVICINA IL RISCATTO

La società nerazzurra non è per niente scontenta dei continui gol di Mauro Icardi, anzi spera che l’attaccante argentino continui a farlo in modo che il Psg lo riscatti.

Sul piatto ballano 70 milioni che il club parigino potrebbe già presentare a gennaio all’Inter. Per la sosta il giocatore è tornato a Milano, città in cui desidera stabilirsi finita la carriera, ma per ora gli spetta una vita sotto la Torre Eiffel.

Impostazioni privacy