Ag. Sensi: "Conte lo ha voluto fortemente, l'Inter brava ad anticipare tutti"

Ag. Sensi:

Intervistato durante l'evento “Serie A Revolution” alla SSML Ciels di Milano, Giuseppe Riso ha parlato del suo assistito Sensi, centrocampista protagonista di un buon inizio di stagione alla corte nerazzurra.

AG. SENSI: "NON È UNA SORPRESA"

Ecco le parole dell'agente del giocatore riportate da TMW:

"Sensi? Non è stata una sorpresa questo suo inizio di stagione. Conte lo ha cercato e lo ha voluto tanto con lui. L'Inter è stata brava a muoversi prima delle altre squadre. Le parole di Conte sono giuste: in Europa non serve solo talento, ma anche esperienza. Sensi farà esperienza giocando".

Come già detto, il giocatore italiano è stato autore di un ottimo avvio di stagione, tanto da attirare l'attenzione di alcune big europee; tra queste, il Barcellona e il Manchester City. A riguardo, l'agente è stato breve e conciso: " [L'interesse] c'era già quest'estate, è normale sia così".

Giuseppe Riso è intervenuto anche su altri due sue assistiti, Di Marco e Gagliardini:

"Gagliardini? Sta bene e sta recuperando. Ha le giuste qualità per fare la differenza anche in competizioni europee. Di Marco? Bisogna fargli i complimenti. Sta crescendo e sta lavorando al massimo, nonostante non giochi mai. Serve mentalità per fare questo. Sta dimostrando che può restare ad alti livelli. La sua volontà è quella di rimanere all'Inter"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram