Dall’Inghilterra – Attenta Inter, due squadre della Premier interessate a Kulusevski

Mancano circa 45 giorni all’apertura del mercato eppure, complice anche la sosta per le Nazionali, non si parla d’altro. L’Inter ha bisogno di un centrocampista e il nome individuato dalla dirigenza, per rinforzare la rosa, sarebbe quello di Dejan Kulusevski.

L’Atalanta ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 40 milioni di euro

Fin qui tutto bene. Se non fosse che il centrocampista, in forza al Parma e di proprietà dell’Atalanta, non ha attirato solo l’attenzione del club nerazzurro. Su di lui ci sarebbero infatti altre big europee, due su tutte: Arsenal e Manchester United.

A renderlo noto il The Sun, secondo cui, Emery avrebbe un disperato bisogno di rinforzi in mezzo al campo e Solskjaer avrebbe aggiunto Kulusevski alla lista dei rinforzi utili a riportare i Red Devils in Champions.

Il centrocampista che ha già messo insieme 2 gol e 5 assist in 13 presenze, avrebbe attirato l’interesse dei club inglesi per la sua propensione al lavoro e la straordinaria creatività.

Insomma, l’Inter ha puntato gli occhi su di lui ma a complicare la situazione adesso, oltre alla resistenza dei ducali, che non vorrebbero privarsene a stagione in corso, c’è la corte dei club di Premier.

Vista la concorrenza europea e la cifra richiesta dall’Atalanta, una domanda sorge spontanea: “Tutti lo vogliono e l’Inter lo prende” o “tutti lo vogliono e l’Inter lo perde”?

Impostazioni privacy