Lautaro, la clausola rescissoria del Toro preoccupa Marotta

Lautaro, la clausola rescissoria del Toro preoccupa Marotta

Ci sono molte pretendenti a voler acquistare Lautaro Martinez e una di queste è proprio il Barcellona. Il club catalano sarebbe disposto a pagare la clausola di 111 milioni di euro che consentirebbe al giocatore di liberarsi dall'Inter.

MAROTTA PREME PER IL RINNOVO DI LAUTARO

Secondo QS, Marotta sarebbe preoccupato per l'assalto del Barcellona e starebbe portando avanti le trattative che porterebbero al rinnovo del giocatore argentino, con l'eliminazione o un aumento della clausola.

Quello che è sicuro è che Lautaro Martinez rimarrà un giocatore dell'Inter fino a giugno. In caso di mancato rinnovo, il club catalano sicuramente sarebbe una delle pretendenti pronte a fiondarsi sul giocatore.

Secondo il quotidiano, il Club spagnolo sarebbe avvantaggiato rispetto alle altre corteggiatrici per un motivo ben preciso, che ha un nome e un cognome: Leo Messi. Lautaro, infatti, potrebbe essere tentato di andare a giocare con il capitano della sua nazionale, con cui ha già dimostrato grande feeling in campo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram