Rakitic non gioca, ma il Barça spara alto: 35 milioni per il croato

Le sirene di mercato continuano a suonare intorno ad Ivan Rakitic. Il centrocampista non vede il campo da tempo ed è sulla lista dei partenti: il Barça, nonostante ciò, ha pretese molto alte per il suo cartellino.

ABIDAL: “DEVE ACCETTARLO”. E INTANTO IL BARCELLONA RIFIUTA UN’OFFERTA

Il centrocampista croato sembra sempre più lontano dal Camp Nou. Sia perchè ormai le sue chance di scendere in campo sono davvero poche, sia perchè è ormai dichiaratamente sul mercato. Eric Abidal, direttore sportivo blugrana, ha giustificato così il suo scarso impiego: “Si tratta di una scelta sportiva. Lo sapeva e deve prenderne atto”. Lo stesso Rakitic si è definito triste come un bambino a cui hanno tolto il proprio giocattolo preferito, poichè il Barça gli ha di fatto tolto il pallone dai piedi.

In Spagna è già arrivata un’offerta dalla Premier per liberare il maltrattato ex Siviglia. 15 i milioni sul piatto, troppo pochi. In Catalogna, infatti, non intendono abbassare le proprie richieste, ed hanno fissato il price tag a ben 35 milioni di euro. Inter, Juve e Atletico rimangono alla finestra, ma per vedere Rakitic salire sull’aereo è probabile serva uno sconto da parte di Bartomeu.

Impostazioni privacy