Da Sensi a Barella, passando per Icardi, Nainggolan e Pinamonti: ecco il punto su prestiti e riscatti

Da Sensi a Barella, passando per Icardi, Nainggolan e Pinamonti: ecco il punto su prestiti e riscatti

L'Inter è una delle protagoniste più attese nel prossimo mercato estivo. Tante dinamiche da affrontare tra prestiti e riscatti, tra ritorni e addii definitivi.

MERCATO INTER, LA SITUAZIONE PRESTITI E RISCATTI

Ciò che appare scontato, come afferma la Gazzetta dello Sport, è il riscatto di Sensi così come quello di Barella (che è un obbligo). Situazione diversa per Biraghi che, attualmente, non ha futuro nell'Inter della prossima stagione (potrebbe ritornare Dalbert).

Inoltre, Marotta e Ausilio dovranno fare delle valutazioni importanti su Sanchez che difficilmente vestirà nerazzurro la prossima stagione. In ambito prestiti la situazione sembra rosea: l'Inter è convinta che il PSG riscatterà Icardi (70 milioni di tesoretto), mentre spera in quello del Bayern per Perisic (20 milioni).

Tutt'altro destino è previsto per Nainggolan: Radja difficilmente sarà riscattato dal Cagliari, così il suo futuro è tutto da scrivere. Inoltre, sono costantemente monitorati Radu, Pinamonti e Salcedo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gioacchino Castrogiovanni
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram