L’Inter è sempre più azzurra: Marotta e Ausilio puntano altri italiani! I NOMI

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’arrivo di Conte ha portato un’ulteriore ventata azzurra in casa Inter. I nuovi acquisti Sensi, Barella e Biraghi, si sono aggiunti agli altri italiani già in rosa.

Conte ha sfruttato tutti gli italiani in rosa. Di Marco è l’unica eccezione

E adesso, che anche Candreva, Gagliardini e Ranocchia, sono stati rimessi a lucido dal tecnico pugliese, potrebbe essere il mercato a far crescere il numero “azzurro” nel club milanese.

Marotta e Ausilio hanno già messo nel mirino Federico Chiesa e non disdegnano altri italiani in giro per lo stivale. Occhi puntati anche su Tonali, per il quale Cellino chiede circa 50 milioni di euro, e Cistana, in grado di guadagnarsi la convocazione di Mancini. A questi potrebbe poi aggiungersi un altro viola, Gaetano Castrovilli, che con il suo avvio di stagione ha sorpreso tutti. Sarebbe un jolly buono per Conte e per la crescita “azzurra” dell‘Inter.

I numeri raccontano già della presenza fissa degli italiani dal primo minuto, con una media di quasi quattro a partita. In netto rialzo rispetto alle passate stagioni in cui spesso, gli italiani, mancavano dalla scelte iniziali. Che sia solo l’inizio?

Impostazioni privacy