Inter, buone notizie per Conte: Lautaro verso il riposo contro l’Uruguay

Buone notizie per l’Inter e per Conte: dopo essere sceso in campo nella sfida di ieri contro il Brasile, Lautaro Martinez è destinato a riposare per la prossima gara che l’Argentina disputerà contro l’Uruguay lunedì sera.

Lautaro riposerà nel match di lunedì

E’ sceso in campo ieri con l’Argentina nell’amichevole vinta per 1 a 0 contro il Brasile (gol del solito Messi), ma il prossimo match è destinato a vederlo dalla panchina: contro l’Uruguay, nella partita che si giocherà lunedì sera, Lautaro Martinez dovrebbe infatti riposare.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, contro il Brasile il Toro ha sprecato due grosse occasioni, confermando la statistica che non lo vede mai in gol contro i verdeoro.

Come anticipato dal CT Scaloni, Lautaro dovrebbe riposare nella gara che la Seleccion giocherà lunedì a Tel Aviv contro l’Uruguay (partita comunque ancora in forse a causa dei bombardamenti in Israele).

In ogni caso, una buona notizia per Conte, considerate anche le non perfette condizioni fisiche in cui versa l’attaccante.

Impostazioni privacy