Florenzi: “Da capitano devo dare l’esempio. Voglio dare il mio contributo alla Roma”

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interesse dell’Inter verso Alessandro Florenzi, sempre più ai margini della Roma. Il terzino, nel dopo partita della Nazionale, ha parlato della sua situazione.

Florenzi: “Voglio mettere in difficoltà Fonseca”

Zero minuti nelle ultime sei partite con la Roma, ma convocato e titolare con la Nazionale. E’ lo strano caso di Alessandro Florenzi, che negli ultimi giorni è stato accostato anche all’Inter.

Intervistato da SportMediaset dopo il match vinto contro la Bosnia, il terzino giallorosso ha parlato della sua situazione: “Non ho giocato per far cambiare idea al mister (Fonseca,ndr), ma per Alessandro”.

E ha aggiunto: “Penso solo a giocare, voglio dare il mio contributo alla Roma. Spero che nel breve periodo possa riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. Se devo fare il capitano devo dare l’esempio: come successo negli anni scorsi, metto la Roma davanti a me. Tutti dobbiamo stare in silenzio e lavorare, perché se lo fa il capitano tutti lo fanno di conseguenza” .

Impostazioni privacy