Icardi, il PSG ha deciso sul suo futuro, ma l’ultima parola spetta a Wanda

Sembra una perfetta storia d’amore, quella tra il Psg e Mauro Icardi; il Club non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l’argentino, e, a giugno, secondo TMW, è pronta a rendere definitivo il suo trasferimento a Parigi. Qualcosa (o qualcuno), però, potrebbe rovinare i piani dei francesi.

Icardi: il PSG vuole riscattarlo, l’Inter vuole liberarsene, ma sarà lui a decidere

L’avventura parigina di Mauro Icardi è iniziata nel migliore dei modi; ottime prestazioni, infatti, per l’ex nerazzurro, che sembra aver completamente lasciato alle spalle i suoi precedenti colori.

I parigini avrebbero deciso così di premiare quest’inizio di stagione dell’attaccante, offrendogli un contratto che lo legherà definitivamente a Parigi. L’ex capitano nerazzurro sarebbe perfetto per sostituire Edinson Cavani, il cui contratto scadrà nel 2020.

L’Inter, dal canto suo, non sembra essere intenzionata a disturbare i due promessi sposi; il prezzo dell’argentino, infatti, si aggira intorno ai 65 milioni di euro; una cifra che i nerazzurri potrebbero reinvestire sul mercato, rafforzando la rosa a disposizione di uno scalpitante Antonio Conte.

Tutto deciso, quindi? Il destino dell’argentino è ormai certo? No, non ancora. Se le volontà dei due Club sembrano essere chiare, infatti, rimane ancora un elemento da prendere in considerazione: le intenzioni di Wanda e Icardi.

È all’argentino, infatti, come riporta una clausola all’interno del suo contratto, a cui spetta l’ultima parola riguardo il suo futuro. I due coniugi, così, sarebbero intenzionati a chiedere un aumento di stipendio al Club francese, e decidere in base alla risposta ricevuta.

All’Inter, infatti, l’attaccante guadagnava 7,5 milioni di euro, mentre durante questo suo soggiorno a Parigi ne guadagnerà 9. La richiesta che verrà mossa dai due coniugi verso la società di Ville Lumiere, sembra, si avvicinerà ai 12 milioni, eguagliando, così, lo stipendio del bomber attualmente in partenza, Edinson Cavani.

Impostazioni privacy