De Vrij: "All'Inter do il 100%. Voglio tornare titolare in Nazionale"

De Vrij:

Le parole di Stefan De Vrij dal ritiro con la Nazionale.

DE VRIJ: "SIAMO UN BEL GRUPPO, MA..."

Se all'Inter vive una situazione idilliaca, in cui è titolarissimo ed indispensabile, in Nazionale viene considerato il terzo centrale. Davanti a lui il prodigioso Virgil Van Dijk e il giovane difensore della Juve Matthijs De Ligt. Il pilastro della difesa nerazzurra è stato intervistato da RTV Rijnmond dove ha potuto parlare del momento che sta vivendo in Nazionale: "Per me far parte di questo gruppo è un onore e mi diverto a venire qui. Certo, sarei più felice se giocassi con maggiore continuità. L'allenatore però ha deciso così e questa scelta sta dando i suoi frutti. Continuerò comunque su questa strada e all'Inter darò sempre il massimo".

Parole con un retrogusto amaro, quelle pronunciate da Stefan de Vrij. Il difensore, il cui rendimento all'Inter è più che positivo, naturalmente vorrebbe che Koeman gli desse qualche chance in più. Nonostante ciò, con umiltà accetta la scelta dell'allenatore, ma vuole convincerlo facendo sempre del suo meglio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram