Ibrahimovic saluta Los Angeles: "Ora tornate a guardare il baseball"

Ibrahimovic saluta Los Angeles:

Dopo il mancato rinnovo è giunto il momento dell'addio tra Zlatan Ibrahimovic e i Los Angeles Galaxy. Lo svedese infatti con un tweet oggi ha annunciato l'addio alla MLS.

NON C'E' COMPETIZIONE DOVE NON ABBIA DIMOSTRATO IL SUO VALORE, ZLATAN LASCIA GLI STATI UNITI DA RE

Si è parlato moltissimo in questi giorni di un possibile ritorno in Europa per Ibrahimovic. L'attaccante oggi ha salutato ufficialmente la formazione di Los Angeles dal proprio account twitter. Il messaggio è in pieno stile Zlatan e dall'alto della sua modestia recita: " Sono venuto, ho visto e ho conquistato. Grazie ai LA Galaxy per avermi fatto sentire vivo ancora. Grazie ai tifosi: volevate Zlatan, ve l’ho dato. Prego. La storia continua… Ora tornate a guardare il baseball".

Mentre il giocatore prepara i bagagli però in serie A diverse squadre tra cui Milan, Napoli e Bologna si sono messe sulle sue tracce. Alcuni giorni fa avevano fatto discutere le dichiarazioni del presidente della lega MLS Don Graber che parlava di un corteggiamento del Milan al giocatore.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram