Bergomi: "Il lavoro di Conte ha dei limiti. L'Inter contrasterà la Juve se..."

Bergomi:

L'ex capitano nerazzurro, secondo in presenze solo a Zanetti, è intervenuto a Radio Deejay.

BERGOMI: "CONTE VUOLE ALZARE L'ASTICELLA"

Beppe Bergomi, storico capitano nerazzurro ha commentato così le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la sconfitta di Dortmund: "Quando dice così lo fa per alzare l'asticella, in modo che tutti rimangano attenti. Lui in primis. Anche se sappiamo che sta facendo un ottimo lavoro, vuol fare sapere a chi di dovere che non è sufficiente. La Juventus è superiore rispetto all'Inter ma il suo lavoro è comunque da apprezzare. Capisco però la sua voglia di vittoria" e aggiunge che: "Conte sente che il suo lavoro può arrivare sino ad un certo punto e gli dispiace visti gli investimenti fatti".

BERGOMI: "L'INTER, SE NON SBAGLIA CON LE PICCOLE..."

Bergomi racconta che se l'Inter ha una chance per rimanere attaccata alla Juve, quella è di vincere con le piccole: "Se in primavera sarà ancora lì potrà pensare di vincere lo Scudetto". Inoltre: "Quando parla di coperta corta, si riferisce ad alcuni ruoli che sono scoperti dove si può intervenire" Chiosa infine sul Verona e sulla partita di stasera: "Il Verona ha ritmo e corre tanto. Nonostante le assenze di Kumbulla e Veloso difende molto bene. Il Verona è la squadra delle piccole che mi ha sorpreso di più. L'Inter dovrà dare il 100% stasera".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram