Caos Napoli – la trattativa Napoli Spalletti prende quota

L’Europa non ha prodotto solo lo sfogo di Conte, eccessivo quanto meno nelle modalità. È soprattutto in casa Napoli che la situazione sembra pressoché irrimediabile, al massimo prorogabile a fine anno. Per questo la trattativa Napoli Spalletti prende sempre più quota.

SPALLETTI E STAFF SUL BILANCIO INTER PER 25,8 MILIONI

Le scorie dell’Europa hanno lasciato ADL contro l’allenatore e i calciatori. In particolare, anche Carlo Ancelotti aveva detto di non condividere il ritiro imposto dal presidente. Per questo, come riporta Tuttosport, ad Ancelotti: “è arrivato all’orecchio che il Napoli sta già prendendo contatti per trovare il suo sostituto, che sia oggi, domani, dopo la sosta oppure a fine stagione. Il primo nome sul taccuino è quello di Luciano Spalletti“.

Dopo il fallimentare tentativo del Milan, la possibile trattativa Napoli Spalletti riapre alcune riflessioni sul bilancio. Infatti, l’ultimo bilancio di esercizio dice che il costo di Spalletti e staff ammonta a 25,8 milioni di euro con contratto in scadenza a giugno 2021. Ovviamente tutto dipende dalla volontà del tecnico toscano dato che, come scrive il quotidiano, “sono soldi ai quali Spalletti dovrebbe rinunciare (almeno in parte) per potere firmare un accordo simile con il Napoli“.

Vedremo se il progetto del Napoli, al contrario di quello rossonero, convincerà l’allenatore che ha riportato l’Inter in Champions a sedere su una nuova panchina.

Impostazioni privacy