Enigma Icardi: gioca bene ma il riscatto è ancora lontano?

Enigma Icardi: gioca bene ma il riscatto è ancora lontano?

Tuchel apprezza tantissimo l'attaccante argentino ma Leonardo frena l'entusiasmo. Cosa bolle in pentola?

TUCHEL: "ICARDI MERITA DI ESSERE TITOLARE"

Ai microfoni di RMC Sport, dopo la partita contro il Bruges, l'allenatore parigino ha fatto i complimenti alla squadra e ad Icardi che ha realizzato il gol vittoria: "Bisogna considerare la prestazione dell'intera squadra ma Icardi sta giocando molto bene. Si è allenato sodo queste settimane e merita di essere titolare in questa squadra. E' un giocatore molto affidabile".

LEONARDO: "ANCORA PRESTO PER PARLARE DI RISCATTO"

Alle parole al miele di Tuchel si contrappongono però quelle più caute e precauzionali di Leonardo: "Sono contento di quel che dice e dimostra Icardi. E' bello vedere che il giocatore abbia un obiettivo. Ma la strada è ancora lunga per noi e per lui. Vedremo più avanti cosa fare". Parole dunque da interpretare come una decisione da rinviare, quando ci saranno più certezze da parte del giocatore. Ricordiamo che in gioco, ci sono i 65 milioni che si sommano ai 5 di prestito, per il riscatto del giocatore.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram