Scudetto 2006: ennesimo ricorso Juventus respinto

Scudetto 2006: ennesimo ricorso Juventus respinto

Una diatriba che sembra non voler finire mai, quella tra Juventus e Inter. La questione riguardante lo scudetto del 2006, infatti, non sembra ancora essersi risolta, con i bianconeri che hanno tentato, per l'ennesima volta, di toglierlo ai meneghini.

NO DEL COLLEGIO DI GARANZIA DELLO SPORT

Altro giro, altra respinta. La Juventus ci ha riprovato di nuovo, ma anche stavolta non è stata cosa. Dalla parte bianconera di Torino, infatti, il tira e molla per il tricolore di ben 13 anni fa non sembra essere passato di moda. Anzi, tutt'altro. Come non cambia l'abitudine, però, non cambia neanche il risultato. Il ricorso più recente del club di Agnelli, infatti, per il Collegio di Garanzia dello Sport è inammissibile, come riporta Tuttosport. Questo a causa "della riforma e dell’impugnazione della decisione del 30 agosto scorso della Corte federale di appello". Un'altra porta chiusa per Madama, che si è vista persino addebitare le spese legali.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram