Champions, i due ex Icardi e Perisic a segno stasera

Champions, i due ex Icardi e Perisic a segno stasera

Notte da Champions per gli ex Inter Ivan Perisic e Mauro Icardi. Il croato ha deciso il match contro l'Olympiakos segnando il gol decisivo, mentre l'ex capitano ha gonfiato la rete nel match contro il Brugge.

LA CHIUDE IVAN

Il Bayern, ancora orfano di un tecnico dopo l'esonero di Kovac, vince 2-0 contro l'Olympiakos nella partita delle 18:55. Lo fa grazie ad una rete di Ivan Perisic, che ha timbrato la seconda marcatura della gara poco dopo il suo ingresso in campo. Un segnale di vita e di presenza, potenzialmente anche una candidatura a essere protagonista nel futuro prossimo dei bavaresi. Un segnale che potrà far riflettere il futuro allenatore, il cui nome si saprà verosimilmente a breve, sul ruolo da riservare all'ex Inter.

Mauro Icardi, intanto, continua a fare ciò che gli riesce meglio, segnare. Anche a Parigi. In PSG-Brugge, in corso ora, l'argentino ha trovato la via della rete su assist di Dagba. Sono tre, al momento, le reti messe a segno in coppa per Maurito.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram