Marotta cerca centrocampisti. Kulusevski a gennaio?

In caso di passaggio del turno in Champions, l’Inter potrebbe investire i 20 milioni in ballo per assicurarsi il talento del Parma

Marotta cerca centrocampisti, ed il primo nome della lista di gennaio potrebbe essere Kulusevski.

I piĆ¹ giovani avranno imparato a conoscerlo il 30 settembre, col primo 11,5 al Fantacalcio contro il Torino. I piĆ¹ esperti, invece, lo ricorderanno per una sua giocata geniale che, un po’ di tempo fa proprio contro l’Inter, regalĆ² all’Atalanta lo scudetto Primavera.

Oggi, Dejan Kulusevski, ĆØ centrocampista noto a tutti e che tutti i grandi club iniziano a segnare nel taccuino di mercato. L’Inter, che non ha mollato l’idea Vidal, guarda con attenzione al centrocampista svedese e, visti gli ottimi rapporti con l‘Atalanta, proprietaria del cartellino, potrebbe andare all’assalto giĆ  a gennaio.

Secondo TuttoSport potrebbe ripetersi una trattativa simile a quella che portĆ² Gagliardini in nerazzurro. Adesso ci sarebbe da convincere anche il Parma, ma una posizione di classifica tranquilla e il passaggio turno in Champions, con conseguente ricavo di 20 milioni, potrebbero far decollare la trattativa.

La trattativa parte da una base di 30 milioni. Marotta e Ausilio ci pensano e la possibile qualificazione potrebbe dare una grossa mano. Insomma, un motivo in piĆ¹ per tifare Inter, stasera.

Impostazioni privacy