Schweinsteiger: "Mourinho ha doti speciali, si adatterebbe al Borussia Dortmund"

Schweinsteiger:

Le strade di Borussia Dortmund e Inter potrebbero incrociarsi nuovamente. Oltre che per allo scontro cruciale di martedì sera, infatti, i tedeschi potrebbero legare i fili del proprio destino a colori nerazzurri per il possibile sostituto di Lucien Favre: Josè Mourinho.

SE FAVRE RISCHIA E' PRONTO LO SOECIAL ONE?

Le ultime uscite della compagine della Ruhr non hanno entusiasmato, e il primo a finire sul banco degli imputati è stato proprio il tecnico francese. Al momento, dopo il 3-0 rifilato al Wolfsburg sabato, la sua panca non sembra in discussione, ma da martedì sera i riflettori saranno nuovamente puntati su di lui. Nel caso l'ex Nizza vacillasse di nuovo, l'ex calciatore Bastian Schweinsteiger ha in mente un sostituto ideale. Sportbuzzer.de riporta come il campione del mondo 2014 abbia proposto Josè Mourinho. "E' un allenatore con capacità speciali - ha detto -. Con i giocatori giusti vince titoli, e si adatterebbe bene al Dortmund. Ha detto di apprezzare stadio e tifosi (del Borussia, ndr) e per la squadra sarebbe un vantaggio, sia a livello tecnico che a livello mediatico". Resterà da vedere se averrà veramente il cambio in panchina, e se Mourinho sarà tra uno dei reali papabili. Pare infatti, secondo i rumors d'oltremanica, che lo Special One sia stato a colloquio col direttore sportivo dell'Arsenal, che si starebbe guardando attorno nel caso saltasse Unai Emery.

fonte immagine : screen youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram