Verso Borussia-Inter: infortuni terminati, quanti rientri per Conte!

Verso Borussia-Inter: infortuni terminati, quanti rientri per Conte!

Sembra essere terminato il periodo funesto che aveva tempestato di infortuni la rosa dell'Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, sono molti i rientri in squadra per la trasfert di Dortmund.

TORNANO D'AMBROSIO, ASAMOAH E SENSI

A far felici i tifosi nerazzurri è stato soprattutto il rientro in gruppo di Sensi, partito con la squadra per la trasferta di sabato a Bologna. Ma non è finita qui. Come scrive la Rosea, infatti, saranno già disponibili per martedì sia D'Ambrosio che Asamoah. D'Ambro dovrbbe andare in panchina, pronto a subentrare a Godìn o a Candreva in caso di necessità, mentre il ghanese partirà presumibilmente da titolare. La partita del Dall'Ara aveva portato in dote il rientro di Vecino, sceso in campo negli ultimi minuti. E' proprio l'ex Fiorentina a contendersi una maglia da vice-Sensi con Gagliardini: sembrano esserci pochi dubbi, infatti, sulla titolarità del piccolo incursore italiano.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram