L'Inter vuole Castrovilli, Marotta pensa alla strategia per portarlo a Milano

L'Inter vuole Castrovilli, Marotta pensa alla strategia per portarlo a Milano

Castrovilli è finito nel mirino dell'Inter. L'identikit del giocatore rispecchia i canoni su cui i nerazzurri vogliono puntare. Classe, età e qualità.

Gaetano Castrovilli: come avviare la trattativa con la Fiorentina

Scrive Calciomercato.com che gli occhi di Marotta e Ausilio sono puntati su Firenze. Il centrocampista classe '97 che si sta prendendo la titolarità nel centrocampo viola tra buone prestazioni e numeri niente male( due gol e due assist) ha attirato l'attenzione della dirigenza nerazzurra. Tanta qualità, concretezza e ritmo di gioco. Il centrocampista viola possiede le caratteristiche del centrocampista moderno; sa difendere e ripartire, corre tanto ma mantiene la freddezza sotto porta. Tutti tratti distintivi che fanno gola ad Antonio Conte. E le prime informazioni raccolte hanno dato riscontri positivi. Affari tra Inter e Fiorentina che procedono bene da anni; Vecino e Borja valero prima e lo scambio Dalbert-Biraghi ora. L'interesse da parte dei viola per Matteo Politano potrebbe essere la chiave per il successo dell'operazione.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram