Tuchel su Cavani: "Non è felice." Il Matador oscurato da Icardi?

Tuchel su Cavani:

L'allenatore ex Dortmund, Tuchel, ha parlato della situazione di Cavani. Il Matador dopo l'infortunio ha visto poco il campo. Icardi nel frattempo si gode il suo momento d'oro.

CAVANI INFELICE? ICARDI GLI RUBA LA SCENA

Si sa, l'uruguagio non è di certo una figura facile a cui rubare la scena. Nonostante tutto, per via dell'infortunio, al suo posto, Mauro Icardi inizia ad ottenere consenso grazie alle sue prestazioni. Tuchel ha parlato così della situazione: "Cavani non è completamente felice perché è stato infortunato per molte settimane e vuole aiutarci. Deve combattere, come ogni giocatore, per ritrovare il ritmo partita e guadagnare il suo posto in squadra. È il numero 9, il nostro bomber e uno dei più grandi marcatori di questo club. La squadra ha fatto molto bene senza di lui. E forse ora il suo ruolo può cambiare, ma questo riguarda solo il momento attuale. Non è completamente felice, ma è assolutamente normale. Sa che è una stagione molto lunga". Momento difficile che però ha messo in luce l'argentino. L'ex capitano nerazzurro a suon di gol sta regalando ottime sensazioni sia al mister che ai compagni di squadra. Icardi lavora per continuare a volare alto, Cavani per tornare a prendere il suo ruolo da protagonista, come è sempre stato finora.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram