Sconcerti sull'Inter: "Conte ha problemi? Dieci giornate dicono che è all'altezza"

Sconcerti sull'Inter:

Le parole del giornalista pubblicate quest'oggi sul CdS, Mario Sconcerti. Il commento riferito alle parole di Antonio Conte sui problemi di una rosa troppo corta.

"INTER PIU' UMILE E MENO DISTRATTA!"

Il commento: "Se Conte ha problemi, pensi a quanti possono averne il Brescia appena incontrato e almeno altre quindici squadre italiane che non hanno Lukaku capace di segnare all’improvviso da trenta metri. In più sta trovando sulla strada una Juventus che resiste ma non insiste. Le manca la forza popolare che aveva, col Genoa è andata a un passo da perdere la testa del cammino. E non ha ancora un volto preciso in nessun reparto. È solo la più forte, ma non dà sicurezze, non c’è il solito dominio tecnico, non sono molte le idee diverse. L’Inter è più umile e si distrae meno. Dieci giornate dicono che è all’altezza”. Opinione che lascia poco spazio all'interpretazione quella di Sconcerti, che ritiene l'Inter all'altezza dei suoi obiettivi. Obiettivi non dichiarati che però sono sottintesi, nel momento in cui Conte è stato scelto come guida della squadra. Si attende anche gennaio per poter valutare i rinforzi, che nonostante tutto, secondo il giornalista, arricchirebbero una rosa già forte e compatta.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram