Conte-Politano: il giovane nerazzurro poco utilizzato, si pensa al mercato invernale

Conte-Politano: il giovane nerazzurro poco utilizzato, si pensa al mercato invernale

Matteo Politano, l'anno scorso grande protagonista della stagione dell'Inter, quest'anno sta trovando poco spazio. Conte ha scelto di utilizzarlo poco e in un ruolo diverso. In attacco si comincia a ragionare sul mercato invernale.

POLITANO PRONTO AI SALUTI?

La coppia di attacco Lautaro-Lukaku, sta girando molto bene. Nonostante l'infortunio di Sanchez, davanti l'Inter sembra aver trovato grande equilibrio e continuità. Le due opzioni di turnover per Conte sono Politano ed Esposito, quest'ultimo scelto più spesso rispetto all'ex giocatore del Sassuolo. Una rosa corta che necessita di rinforzi, che vede Politano in difficoltà a trovare minuti di gioco. Le scelte tecniche di Conte implicano che ci possa essere una possibilità di salutare l'attaccante a Gennaio? La dirigenza sta lavorando e, come conferma anche la GdS, la possibilità di cessione per un attaccante con caratteristiche più simili a Lukaku, non è così remota. l'Inter ci pensa, così come Politano. Ora non resta che aspettare le mosse del mercato invernale per confermare l'ipotesi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram