Barcellona: Rakitic ai saluti! Il Club ed il croato pronti ad ascoltare le offerte

Barcellona: Rakitic ai saluti! Il Club ed il croato pronti ad ascoltare le offerte

Dalla Spagna sono sicuri, Rakitic è pronto a salutare il Barça. Il giocatore, poco utilizzato, valuterà quali saranno le migliori offerte possibili per potersi trasferire. Il numero 4 blaugrana però detta alcune condizioni per poter dire di sì.

RAKITIC AI SALUTI: INTER E JUVE SUL CROATO

Sul quotidiano El Desmarque spiega che: "Il giocatore chiede almeno 8 milioni a stagione e un contratto di 3 anni con un club di grande ambizione, da Champions". Tra i club interessati compare ovviamente il nome dell'Inter. La società già da tempo ha puntato gli occhi sul giocatore che potrebbe diventare una pedina importante per la rosa di Antonio Conte. Rinforzare il centrocampo infatti è uno dei primi obiettivi del mercato invernale di Marotta. Rakitic sarebbe perfetto per aggiungere grande qualità. Tra le altre pretendenti anche la Juventus, così come Atletico Madrid, PSG e Bayern Monaco. L'Inter è pronta ad affondare il colpo, non resta che vedere la disponibilità da parte della dirigenza o l'eventuale possibilità di trattare i dettami del giocatore e del suo entourage.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram