Inter, Bastoni sarà uno dei punti fermi nella difesa del futuro

Inter, Bastoni sarà uno dei punti fermi nella difesa del futuro

Alessandro Bastoni , che sta già trovando ampio spazio nelle poche rotazioni concesse da Conte ai titolarissimi, rappresenterà il futuro della difesa nerazzurra.

PIENA FIDUCIA DI CONTE

Il centrale difensivo classe 1999, si è imposto nelle rotazioni difensive di Conte riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante in questo primo spezzone di campionato. Dotato di grande fisicità ma anche di un sinistro educato, Bastoni ha guadagnato la fiducia di Conte piano piano fino a riuscire ad imporsi anche da titolare. Il tecnico leccese, si era accorto del potenziale del ragazzo già nel ritiro estivo, rifiutando a gran voce le proposte che lo volevano lontano da Milano. Grazie alle sue buone prestazioni, inoltre, Bastoni si sta guadagnano un nuovo contratto che lo porterà a vestire i colori nerazzurri per molto tempo. Con un allenatore come Conte non potrà che migliore nel tempo e già ora è molto forte, potrà diventare un punto fermo anche nella nazionale del futuro?

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram