Brescia - Inter, le pagelle: Lautaro e Lukaku, l'Inter mette la freccia!

Brescia - Inter, le pagelle: Lautaro e Lukaku, l'Inter mette la freccia!

L'Inter batte il Brescia e torna capolista per una notte. Partita non semplice, portata a casa con tanto cuore e poco spettacolo. Ecco le pagelle dei nerazzurri

LUKAKU LA DECIDE, MA CHE FATICA!

HANDANOVIC 7 - Dopo un primo tempo da disoccupato, è costretto agli straordinari nella ripresa. Balotelli ci prova in tutti. Handa risponde, in tutti i casi. Provvidenziale.

GODIN 5 - L'Inter attacca sempre a destra. Il Brescia pure. Deve solo dare copertura e salire con la linea. Praticamente ordinaria amministrazione. Ma può e deve fare di meglio.

DE VRJI 6 - Balotelli non è un cliente semplice e si vede. Sul gol va giù troppo presto. In fase di costruzione non da quello che ci si aspettava.

SKRINIAR 6 - Nel primo tempo sembra finalmente tornato lo straordinario difensore dell'anno scorso. Poi iniziano la ripresa e la sofferenza. Sfortunato in occasione del gol del Brescia. È poco sereno. E si vede.

CANDREVA 6 - Altra prova di qualità e quantità. Inizia benissimo nel primo tempo, poi gestisce le forze e spinge quando serve.

GAGLIARDINI 6 - Con lo schiaffo a Tonali, rischia il rosso prima e le mazzate di Conte, poi. Nel complesso partita sufficiente ma con un calo fisico evidente nella ripresa.

BROZOVIC 6,5 - Non è perfetto nel gol degli avversari. Non lo è nell'impostazione della manovra. Eppure sembra sempre più il centro di gravità nerazzurro. ESSENZIALE

BARELLA 6 - La sua corsa esce alla lunga. Pressa tutti fino all'ultimo istante. Niente strappi. Niente inserimenti. Ma quanta quantità.

ASAMOAH 5 - Si fa notare più per la palla "brivido" ad Handanovic che per le spinte sulla fascia. Fa il suo e nemmeno benissimo.

LUKAKU 7 - Buio totale fino al 62'. Poi, d'improvviso: la luce. Accecante. Gol? Strepitoso. Impatto sulla Serie A? Pure.

LAUTARO 6,5 - La stanchezza inizia a farsi sentire, ma il Toro è in fiducia e si vede. Prova la conclusione da 30 metri e trova la deviazione - gol. Fortunato. Ma dopo un inizio di stagione così, un po' di fortuna CISTA..NA!

BIRAGHI s.v.

ESPOSITO s.v.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram