Brescia-Inter: dall’ultimo incontro solo Ranocchia sarà tra i convocati

Brescia-Inter: dall’ultimo incontro solo Ranocchia sarà tra i convocati

Questa sera le Rondinelle sfidano l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri per il sorpasso devono cercare di fare il miglior risultato. L’ultimo scontro risale al 2011 ed allora nella rosa è rimasto solo Ranocchia tra i convocati di quell’anno.

ROSA COMPLETAMENTE NUOVA DA QUEL LONTANO 1-1

Le due squadre infatti si incrociarono in serie A l’ultima volta il 13 marzo 2011. Ai tempi la squadra era nelle mani di Leonardo, il tecnico era infatti succeduto a Benitez. A segnare per i nerazzurri fu Samuel Eto’o, eroe del triplete. Caracciolo rispose al gol ed il match finì 1-1. Da quel giorno la rosa dell’inter è completamente cambiata. Infatti dei convocati ai tempi, oggi rimane solo Andrea Ranocchia. Anche Cristiano Biraghi fu convocato, senza però scendere in campo. Tutto è cambiato anche gli obiettivi della società, nonché dell’allenatore stesso. L’Inter ora, dopo 8 anni punta ancora in alto, per tornare tra le grandi e stasera per tentare il sorpasso temporaneo in vetta alla classifica.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram