Gnonto: "É una grande emozione giocare in Nazionale. Somiglio a Sterling"

Gnonto:

Wilfred Gnonto ha dimostrato di avere grandi qualità grazie alla prestazione in nazionale U19. Gol e assist per il giovane nerazzurro che ha tutta l’intenzione di fare bene per arrivare il prima possibile tra i grandi.

“FELICISSIMO PER LA PRESTAZIONE”

Ecco le parole del giovane intervistato da Sky Sport 24: “Essendo il più piccolo del gruppo per me è una grande emozione giocare con la maglia dell’Italia e farlo in  un’occasione così importante. Considerato assist e gol sono molto contento”. Gnonto ha poi risposto ad alcune domande, come l’importanza di giocare in Brasile: “Una grande emozione, come detto, non mi aspettavo di essere qua ed è tutto bellissimo, cerco di vivere questa emozione nel migliore dei modi”. Grandi doti, grande velocità, Gnonto si paragona a Sterling, ma il suo idolo è Messi: “Sono un giocatore veloce, abile con la palla tra i piedi, sono abbastanza tecnico, un giocatore a cui posso somigliare è Sterling, del City, per la velocità”. Bravo giocatore e bravo ragazzo, impegnato anche con la scuola: “Faccio il liceo scientifico sportivo ma ho fatto anche due anni di classico e la mia materia preferita era il latino”. Ora per gli azzurrini arriva la gara contro il Messico, più impegnativa sicuramente: “Sarà impegnativa ma cercheremo di farci trovare pronti e di vincere…”. Ci auguriamo una continua crescita del giovane talento nerazzurro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram