GdS - Inter: tutto su Vidal a gennaio, l'alternativa non è Rakitic

GdS - Inter: tutto su Vidal a gennaio, l'alternativa non è Rakitic

La Gazzetta dello Sport rilancia l'idea Arturo Vidal per l'Inter di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro vuole rinforzi, e il cileno è in cima alla lista.

GDS: INTER SU VIDAL, IL PIANO B E' MATIC

La rosea, infatti, sottolinea le caratteristiche di Vidal: personalità, forza fisica e gol, tutte peculiarità che farebbero comodo, e non poco, al tecnico leccese. Al momento, però, nonostante la missione in Spagna di Piero Ausilio, il giocatore è considerato incedibile dal Barcellona. L'ex Juventus e Bayern Monaco, però, ha strappato la promessa di cessione a giugno, visto il rapporto con Valverde che, ormai, è ai minimi storici. L'Inter ha una sola via per arrivare a Vidal a gennaio: realizzare un'uscita in mediana (Borja Valero) e lavorare sul prestito con diritto di riscatto. L'altro centrocampista del club catalano non rientra nei piani, invece, dei nerazzurri: non c'è l'interesse per Ivan Rakitic, che non ha la stima di Conte dal punto di vista tecnico. Il piano B è Matic, possibile alternativa in regia a Brozovic. In caso di doppio arrivo, i nerazzurri farebbero un grande salto di qualità.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram