GdS - Inter: tutto su Vidal a gennaio, l'alternativa non è Rakitic

GdS – Inter: tutto su Vidal a gennaio, l’alternativa non è Rakitic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport rilancia l’idea Arturo Vidal per l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro vuole rinforzi, e il cileno è in cima alla lista.

GDS: INTER SU VIDAL, IL PIANO B E’ MATIC

La rosea, infatti, sottolinea le caratteristiche di Vidal: personalità, forza fisica e gol, tutte peculiarità che farebbero comodo, e non poco, al tecnico leccese. Al momento, però, nonostante la missione in Spagna di Piero Ausilio, il giocatore è considerato incedibile dal Barcellona. L’ex Juventus e Bayern Monaco, però, ha strappato la promessa di cessione a giugno, visto il rapporto con Valverde che, ormai, è ai minimi storici. L’Inter ha una sola via per arrivare a Vidal a gennaio: realizzare un’uscita in mediana (Borja Valero) e lavorare sul prestito con diritto di riscatto. L’altro centrocampista del club catalano non rientra nei piani, invece, dei nerazzurri: non c’è l’interesse per Ivan Rakitic, che non ha la stima di Conte dal punto di vista tecnico. Il piano B è Matic, possibile alternativa in regia a Brozovic. In caso di doppio arrivo, i nerazzurri farebbero un grande salto di qualità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy