Brescia-Inter, nessun recupero per Conte: al Rigamonti senza due titolari

GdS – Brescia-Inter, nessun recupero per Conte: al Rigamonti senza due titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Neanche il tempo di rimpiangere il pareggio con il Parma che l’Inter deve tornare con la testa al campionato. Martedì ci sarà Brescia-Inter, anticipo del turno infrasettimanale. Una sfida che Conte dovrà affrontare con lo stesso organico della sfida ai crociati.

BRESCIA-INTER: SENSI-D’AMBROSIO OUT

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico non recupererà né Stefano SensiDanilo D’Ambrosio. L’ex Sassuolo è fondamentale per i nerazzurri, ma non giocherà contro le Rondinelle. Si spera di recuperarlo per il match del 2 novembre con il Bologna, ma soprattutto per la decisiva sfida in Champions contro il Borussia Dortmund di martedì 5 novembre. Neanche il terzino ha assorbito completamente la frattura del quarto dito del piede destro, ed è in dubbio anche per il weekend.

Situazione infortunati che si allarga anche ad altri giocatori: Vecino ha un problema muscolare e ha lavorato a parte. L’uruguaiano proverà ad esserci per la sfida col Brescia, ma non c’è ottimismo. Ranocchia è alle prese con un affaticamento muscolare. Gli unici a rientrare dal primo minuto saranno De Vrij e Asamoah, arruolabili per l’infrasettimanale. Un aiuto nonostante le grandi difficoltà dal punto di vista degli infortuni. Intanto, ad Appiano, si rivede anche Alexis Sanchez, positivo e sorridente nonostante l’infortunio che gli farà terminare fuori dal campo il 2019. Palestra e lavoro con il tutore alla gamba incentrato però sugli arti superiori.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy