GdS – Brescia-Inter, nessun recupero per Conte: al Rigamonti senza due titolari

Neanche il tempo di rimpiangere il pareggio con il Parma che l’Inter deve tornare con la testa al campionato. Martedì ci sarà Brescia-Inter, anticipo del turno infrasettimanale. Una sfida che Conte dovrà affrontare con lo stesso organico della sfida ai crociati.

BRESCIA-INTER: SENSI-D’AMBROSIO OUT

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico non recupererà né Stefano SensiDanilo D’Ambrosio. L’ex Sassuolo è fondamentale per i nerazzurri, ma non giocherà contro le Rondinelle. Si spera di recuperarlo per il match del 2 novembre con il Bologna, ma soprattutto per la decisiva sfida in Champions contro il Borussia Dortmund di martedì 5 novembre. Neanche il terzino ha assorbito completamente la frattura del quarto dito del piede destro, ed è in dubbio anche per il weekend.

Situazione infortunati che si allarga anche ad altri giocatori: Vecino ha un problema muscolare e ha lavorato a parte. L’uruguaiano proverà ad esserci per la sfida col Brescia, ma non c’è ottimismo. Ranocchia è alle prese con un affaticamento muscolare. Gli unici a rientrare dal primo minuto saranno De Vrij e Asamoah, arruolabili per l’infrasettimanale. Un aiuto nonostante le grandi difficoltà dal punto di vista degli infortuni. Intanto, ad Appiano, si rivede anche Alexis Sanchez, positivo e sorridente nonostante l’infortunio che gli farà terminare fuori dal campo il 2019. Palestra e lavoro con il tutore alla gamba incentrato però sugli arti superiori.

Impostazioni privacy