Paganin: “Rammarico per i due gol subiti, ma l’Inter ha giocato bene”

Gli uomini di Antonio Conte sono reduci da un 2-2 casalingo contro il Parma che sa di occasione sprecata: ecco cosa ne pensa Massimo Paganin.

PAGANIN: “I GOL DEL PARMA SONO ARRIVATI DA ERRORI INDIVIDUALI”

Sicuramente è una domenica infelice quella che si vive in casa Inter: c’era l’opportunità di superare la Juventus in testa alla classifica, ma non è stata sfruttata. Il rammarico è vissuto da tutti coloro che sono parte integrante del pianeta Inter: calciatori, diringenza, staff tecnico, calciatori e commentatori.

Uno di questi, il giornalista Massimo Paganin, ha commentato il pareggio con i ducali ai microfoni di InterTV. Ecco le sue parole: “L’Inter ha giocato come doveva, c’è rammarico per quei due gol concessi, arrivati su degli errori individuali. Le piccole flessioni che ci sono state hanno portato alla perdita dei due punti. Il Parma è riuscito a sfruttare bene determinate situazioni”.

Nonostante ciò, l’Inter è riuscita a reagire: “Non era facile rimettere in piedi questa gara, ma l’Inter nel secondo tempo è entrata in campo col piglio giusto. Per ampia parte della gara i nerazzurri hanno giocato bene; sulle disattenzioni, lavorerà il mister”.

Impostazioni privacy