Attenta Inter, sul taccuino del Barcellona c'è Lautaro e non solo

Attenta Inter, sul taccuino del Barcellona c'è Lautaro e non solo

Dopo le strabilianti prestazioni di Lautaro Martinez e Stefano Sensi al Camp Nou, il Barcellona li ha messi sul proprio taccuino: attenta Inter...

RINFORZI IN ARRIVO PER I BLAUGRANA?

Nelle ultime ore l'asse Milano-Barcellona sembra scaldarsi sempre di più; prima l'indiscrezione sull'inizio delle trattative per portare Ivan Rakitic sulla sponda nerazzurra del Naviglio, ora l'interessamento dei blaugrana per un'altra stella dell'Inter.

Secondo Sport.es, infatti, a Barcellona i pensieri non sono rivolti solamente a Lautaro Martinez, di cui Messi è un grande estimatore, ma anche al 12 nerazzurro che tanto sta facendo innamorare il pianeta Inter. Immaginate un centrocampo con Arthur, Frenkie de Jong e Stefano Sensi: bene, Valverde vuole vedere il suo desiderio realizzarsi.

La sensazione, però, è che l'interessamento rimanga tale: Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra hanno già blindato l'ex Sassuolo, vero e proprio faro per il presente e per il futuro dell'Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram