Gagliardini: "Meritavamo di vincere; stanchezza? Io stavo bene"

Gagliardini:

Al termine di Inter-Parma, ai microfoni si SkySport si presenta Roberto Gagliardini; ecco le parole del nerazzurro.

Gagliardini: "Sapevamo che avrebbero giocato in ripartenza"

Sembrava destinato alla panchina e invece, dopo l'ennesima prestazione da titolare, Roberto Gagliardini, guarda già alla prossima partita e parla da leader ai microfoni di Sky Sport: "Meritavamo di vincere. Siamo partiti tenendo il pallino del gioco ma poi, per nostri errori, abbiamo concesso due gol. Nella ripresa abbiamo avuto una buona reazione ma ci è mancato il gol vittoria. Adesso bisogna analizzare gli errori e non rifarli contro il Brescia".

Il centrocampista ha poi parlato della condizione fisica sua e della squadra : "Oggi eravamo più lenti. Stanchezza dopo il Borussia? Non penso, io stavo bene"

Insomma, l'ex Atalanta, dopo aver scavalcato Vecino nelle gerarchie di Antonio Conte e convinto i tifosi con delle buone prestazioni, non ha intenzione di mollare la maglia da titolare e, almeno secondo previsioni, potrebbe ancora partire dal 1' contro il Brescia.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram