“È il giocatore giusto per Solskjaer!” – LA RICHIESTA DEI TIFOSI

Detta in questo modo sembrerebbe una notizia di poco conto, eppure dalle parti di Manchester il tifo dei Red Devils ha sempre avuto un’importanza particolare. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, il giocatore in questione risponde al nome di Lautaro Martinez.

LA CLAUSOLA SPAVENTA, L’INTER LAVORA PER TOGLIERLA

Sul contratto del Toro c’è tutt’ora una clausola rescissoria quasi “irrisoria”, se pensiamo alle cifre che girano adesso in Europa. 111 milioni di euro la cifra che incasserebbe l’Inter nel caso qualcuno decidesse di pagarla, non certo due spicci ma nemmeno una cifra spropositata. Basti pensare a Coutinho, ad esempio, pagato 160 milioni solo qualche anno fa.

Lautaro, secondo alcuni esponenti della tifoseria del Manchester, sarebbe l’interprete ideale per la formazione di Solskjaer. Segna, fa movimento, ha la giusta grinta e elevate capacità tecniche. Ha segnato quattro gol nelle prime otto giornate di campionato, addirittura due nelle prime tre di Champions. Numeri importanti per un giocatore arrivato in Italia solo lo scorso anno e che adesso, sotto la sapiente guida di Conte, sta iniziando a mostrare a tutti le sue qualità.

La clausola spaventa la dirigenza dell’Inter, anche alla degli interessamenti di top club europei come il Barcellona. Per questo, Marotta e Ausilio sono al lavoro per togliere – o quanto meno, alzare – la clausola presente sul contratto di Lautaro, per iniziare a prepararsi a respingere gli assalti europei nella prossima estate.

Impostazioni privacy