Conte sorride: Marotta prepara due regali per lui! I DETTAGLI

E’ chiaro come l’Inter necessiti di un altro nome che possa rinforzare la rosa di centrocampo. Infatti l’assenza di Sensi è pesata non poco nelle ultime partite. Conte si è affidato alle seconde scelte che hanno comunque risposto bene alla chiamata. Ora però serve un nome importante per poter continuare su questa strada.

VIDAL O MATIC? MAROTTA PUNTA AD UN GRANDE

Conferma TuttoSport, che il primo nome sulla lista di Marotta e Ausilio è quello di Arturo Vidal. Il centrocampista che ha impressionato tutti nel match del Camp Nou, per aver ribaltato le sorti della partita, sembra essere nel mirino di Conte. Ormai è dal mercato estivo che si parla di quanto il mister voglia a tutti costi l’ex bianconero per dare un po’ più di carattere al centrocampo. Non facile come trattativa, difficilmente il Barcellona lascerà andare il cileno, poiché appunto è diventato pedina fondamentale per i balugrana. Altro nome sulla lista è quello di Nemanja Matic.

I Red Devils di Manchester l’hanno escluso dal proprio progetto e dunque potrebbe essere la carta giusta che Marotta vorrebbe giocarsi. Unico problema, la clausola che permette al club di rinnovare il contratto del giocatore automaticamente per un altro anno. Nonostante ciò, Marotta e Ausilio sembrano essere determinati a portare avanti questa idea, così come quella di Vidal. Investimenti importanti che Conte però ha dimostrato di meritare. Non resta che vedere fino a che punto la società si renderà disponibile.

Impostazioni privacy