Mercato Inter- Capitalizzare Gabigol, ma il brasiliano ha un altro desiderio

Mercato Inter- Capitalizzare Gabigol, ma il brasiliano ha un altro desiderio

Ottimo momento per Gabriel Barbosa, Gabigol, con il Flamengo. Il giocatore sta facendo molto bene con la sua squadra ed il mercato inizia a diventare una prospettiva interessante per lui e per l'Inter. Il problema? Gabigol ha un'idea, ma la dirigenza un'altra.

GABIGOL VUOLE RESTARE, MA L'INTER VUOLE ALTRO

Alcune squadre europee hanno iniziato ad interessarsi al giocatore, spiega Calciomercato.com, e la dirigenza dell'Inter sembra essere interessata ad ascoltare eventuali proposte. L'entourage del giocatore e Gabigol stesso avrebbero però voluto un futuro diverso. Il brasiliano infatti pensava di avere una possibilità di poter giocare ancora una volta in nerazzurro, dopo l'infortunio di Sanchez. Il reparto d'attacco un po' carente sarebbe stata una buona opportunità per lui. L'Inter però ha scelto di valutare le opzioni migliori per capitalizzare il giocatore. Evitare un periodo di panchina o comunque di minutaggio scarso, per non svalutarlo. La dirigenza si prepara dunque a valutare il miglior offerente per poter così ottenere un buon guadagno ed una buona plusvalenza.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram